Twitter Facebook Pinterest

Dalla Genesi all'Apocalisse... tutti autori SELF!

Benvenuto su SELECTED SelfPublishing! Il primo gruppo di autori self di qualità!

Psycowriting & Meditation

Da giovedì 6 GIUGNO • ORE 21.00
• Psycowriting & Meditation •
Un corso di 4 incontri per ritrovare te stesso e scoprire le più profonde emozioni attraverso la scrittura, il tutto accompagnato da un rilassamento totale. (4 serate il: 6/6 – 13/6 – 27/6 – 4/7)

Psycowriting & Meditation

Un corso di 4 incontri per ritrovare il contatto con il tuo inconscio. Una musica rilassante e la voce di una guida esperta ti accompagneranno in uno stato di profondo rilassamento nel quale emergeranno i tuoi dubbi e le incertezze. Si tratta di un percorso di crescita che ti permetterà di recuperare frammenti perduti o dimenticati del tuo “essere più profondo”.

Gli incontri si struttureranno in tre fasi: rilassamento, meditazione e scrittura psichica.
La scrittura psichica fa parte dei talenti resi manifesti attraverso la “sensibilità psichica”: una percezione che consente di comprendere “l’Unità del Tutto”. In passato era un privilegio dei santi e dei saggi, con il tempo si è capito che questi “talenti” sono a disposizione di tutti, basta accedervi. La scrittura psichica permette di accelerare il processo della propria evoluzione, liberare la coscienza dagli stati d’animo negativi e recuperare l’equilibrio ritornando in armonia con lo scopo della propria esistenza. Non è necessario essere scrittori, la scrittura è semplicemente uno strumento per approfondire la meditazione.

Il corso è aperto a tutti, non serve una preparazione particolare ma soltanto il desiderio di scoprirsi e migliorarsi attraverso questo splendido strumento.
Alla fine dell’incontro si condivideranno emozioni e pensieri con il gruppo, un modo per arricchirsi e trarre beneficio dall’esperienza di ognuno.

Le 4 serate si terranno nei giorni: 6/6 – 13/6 – 27/6 – 4/7, dalle ore 21.00 alle ore 22.00 circa presso la sede sociale dell’Associazione Culturale SELECTED SelfPublishing. Per accedere al corso è necessaria l’associazione ed è richiesto un contributo spese. Per informazioni e adesioni scrivere a info@selectedselfpublishing.it oppure chiamare il 340 7109421.

Segui l’evento su Facebook, clicca qui.